Fast fooding in New York

in WORLD

Dal mercato di Union Square ai piatti del MOMOFUKU di New York per un lunch veloce, ricercato e gustoso a base di pollo, maiale, verdure di tutti i tipi e persino brezel e birra di zucca.
Cucina stagionale, servizio ottimo e ambiente rilassante (considerando che siamo a New York).

Sempre sul genere, a Brooklyn, al SEA si possono mangiare ottime insalate “thai” e strepitosi noodles. L’ambiente è situato in una zona splendida, frequentata da “artisti” e giovani universitari. Alla sera si cena ascoltando la musica del Dj di turno.

Da WOO RI JIP, invece, si mangia dove si può visto il numero limitato di posti a sedere. Spesso si possono fare amicizie interessanti conla scusa di condividere lo stesso tavolo. Prezzi super accessibili e qualità di tutto rispetto. Il mio preferito: tuna salad roll.

 

 

 

In Madison Square Garden c’è SHAKE SHACK: secondo me il miglior hamburger di New York. La ShackSauce è fenomenale. A dirla tutta poi, nemmeno tanto “pesante”. Sicuramente uno solamente non è sufficiente ad appagare la propria golosità!

Beh, da provare anche il New York Dog. Al POPBURGER, vicino l’Apple store, altro speciale hamburger!
Locale trendy, che colpisce per il caratteristico rivestimento delle pareti e un pochino anche per i prezzi. Alla fine del lauto lunch però ne è valsa la pena. Carne di ottima qualità e servizio veloce. E’ anche possibile ordinare e bere “tap water” (acqua del rubinetto).

 

 

Come non parlare poi di WENDY’S. Identità propria ed alternativa ai più noti fast burger. Carne ottima e prezzi leggermente sopra la media, ma sempre accessibili. Segnalo l’Asiago ranch chicken club che, come fa supporre il nome, ha, tra gli ingredienti, una bella fetta di formaggio Asiago.

 

 

 

Al 202 CAFE’ si poteva “brunchare” in stile Inglese all’interno di una botique. Erano ottime le brioches (credo sia il motivo per il quale deve aver chiuso!)

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments