Living in a playful collage

in Concepts and Design/WORLD

Giocare con gli oggetti di uso quotidiano (cibo compreso) è una cosa che abbiamo fatto tutti almeno in quella tenera età dove la vita è ancora tutto un gioco. C’è poi chi pur crescendo rimane un po’ bambino e ha la fortuna di riuscire a giocare tutta vita, questo è il caso dell’illustratore israeliano Hanoch Piven che di questa passione ne ha fatto il proprio lavoro.

Le sue illustrazioni sono apparse nel corso degli ultimi 20 anni su entrambi i lati dell’Atlantico: nelle principali riviste americane come Time, Newsweek, Rolling Stone e in molte pubblicazioni europee da The Times di Londra al Die Weltwoche svizzero. L’opera di Piven si è diffusa anche su altri media come libri per bambini, mostre interattive, applicazioni per iPad, campagne pubblicitarie e programmi televisivi.

Vi presentiamo il suo discorso alla TEDx Gerusalemme molto interessante e alcune delle caricature più divertenti con l’utilizzo del cibo.

27_41_entertainers_woody-allen_ilustracion_normal babe-ruth--Hanoch-Piven-FOODinprogress boris-yeltsin-Hanoch-Piven-FOODinprogress Einstein-Hanoch-Piven-FOODinprogress karl-max--Hanoch-Piven-FOODinprogress

 

Let’s play together

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments